Hip Hop – young
Età
Età
Accesso
Giorni
2 giorni a settimana
Durata complessiva
1 anno
L’Hip-Hop nasce alla fine degli anni 70, come espressione di rottura degli schemi culturali della società del momento. Il grande cambiamento nella musica offrì, ad una nuova generazione di artisti, la possibilità di creare stili di danza in grado di adattarsi alla nuova energia, esprimendosi con una diversa libertà di movimento.
La nascita dell’hip-hop apporta nelle giovani generazioni un cambiamento positivo. Molti di questi danzatori sono oggi presenti nelle produzioni coreografiche di Giuliano Peparini, pertanto, all’interno dei percorsi danza, gli allievi si confronteranno con questo stile, potendone apprezzare il valore coreografico e sociale.
L’insegnante consapevole della sua esperienza, avrà la possibilità di dare una propria interpretazione personale alle lezioni con suo stile più o meno contaminato.
Per la partecipazione è richiesto un livello di età a patire da 10 anni.
Non sono necessarie competenze pregresse in danza. I nostri insegnanti guideranno gli allievi allievi, garantendo un ambiente inclusivo e stimolante per tutti.
Età
Età
Età
Andreas Muller
Insegnante di Hip Hop
Mattias Nigiotti
Insegnante di Hip-Hop
Orlando Moltoni
Insegnante di Hip-Hop
Claudia Laruccia
Insegnante di Hip-Hop
Compila il form con i tuoi dati e con le tue domande. Saremo felici di fornirti tutti i dettagli di cui hai bisogno. Ti aspettiamo!
"*" indica i campi obbligatori